Home
 LASER BURNER - versione dati
 Home
 Scarica
 Acquista
 Schermate
 Guida in linea
 Supporto tecnico
 SERVERDEV Software House
 Contattaci
 Condizioni d'acquisto
 Privacy
 Gli altri software
 Gli altri siti
www.totofortuna.it
Guida in linea
IMPOSTAZIONI

La funzionalità impostazioni permette di configurare alcune importanti opzione di LASER BURNER - versione dati.


Schermata della funzionalità "Impostazioni".

La scheda presenta le seguenti opzioni:
  - Etichetta predefinita dei dischi: questa opzione è relativa alla funzionalità "Disco dati". E' l'etichetta predefinita dei nuovi dischi.
  - Nei dischi dati usa il file system Joliet: questa opzione è relativa alla funzionalità "Disco dati". Se selezionata i dischi creati saranno compatibili con il file system Joliet in caso contrario con quello ISO9660.
  - Esegui OPC (Optimum Power Calibration): questa opzione è utilizzata in tutte le funzionalità di scrittura su disco. Se selezionata, prima di iniziare ogni masterizzazione LASER BURNER - versione dati invierà al masterizzatore la richiesta di calibrazione ottimale del laser. Si consiglia di lasciare attiva questa opzione.
  - Utilizza "Buffer Underrun Protection" (hardware): la maggior parte dei masterizzatori moderni hanno un dispositivo per la protezione dal "Buffer Underrun" che è un errore che si verifica se il buffer di scrittura del masterizzatore si svuota troppo rapidamente (o se il programma non invia i dati abbastanza velocemente).  Si consiglia di lasciare attiva questa opzione.
  - Utilizza "Buffer Underrun Protection" (software): LASER BURNER - versione dati possiede una procedura software che permette di diminuire al minimo i rischi del "Buffer Underrun". Si consiglia di lasciare attiva questa opzione.
  - Espelli il disco al termine della masterizzazione: permette di espellere automaticamente il disco dopo ogni masterizzazione, cancellazione o simulazione.
  - Nella creazione di nuovi dischi dati rimuovi le cartelle vuote: questa opzione è relativa alla funzionalità "Disco dati". Se selezionata le cartelle che non contengono file non saranno masterizzate.
  - Se sul disco è presente un file con lo stesso nome rinomina il nuovo file: questa opzione è relativa alla funzionalità "Disco dati" ed è usata solo quando si importano sessioni da un disco multi-sessione. Se in una delle precedenti sessioni è presente un file che ha lo stesso nome di un file da masterizzare allora il nuovo file sarà rinominato automaticamente facendo seguire al nome del file un numero tra parentesi (es. file(1).dat).
  - Se sul disco è presente un file con lo stesso nome cancella il vecchio file: questa opzione è relativa alla funzionalità "Disco dati" ed è usata solo quando si importano sessioni da un disco multi-sessione. Se in una delle precedenti sessioni è presente un file che ha lo stesso nome di un file da masterizzare il file già presente nel disco sarà cancellato.
  - Dimensione Buffer: rappresenta la dimensione della memoria che LASER BURNER - versione dati utilizza per le operazioni di lettura/scrittura sui dischi. La dimensione minima è di 2 MB la massima di 64 MB. Il valore ottimale è di 8 MB per i sistemi con meno di 128 MB di RAM e di 16 MB per i sistemi con più di 127 MB.

Copyright ©  ServerDev® P. IVA 02713010920